Il campioni d’Italia, ora nuovamente in testa alla classifica, voleranno a Torino per la settima giornata di Serie A, dopo lo stop per le partite della nazionale. Torino-Napoli si preannuncia una gara abbastanza semplice per i partenopei, con i pronostici che lasciano pochi dubbi. Ma andrà davvero tutto come si immaginano gli esperti? Ecco tutti i dettagli su Torino-Napoli e le migliori quote dei bookmaker non ADM!
Quando si giocherà Torino-Napoli? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono le formazioni attese? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Torino-Napoli del 18/10/2025?
Torino-Napoli: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida Torino-Napoli si terrà sabato 18 ottobre 2025 allo Stadio Olimpico di Torino. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:00.
L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN (su app e sul sito dazn.it), mentre gli incontri della settima giornata trasmessi in co-esclusiva con Sky saranno Atalanta-Lazio, Roma-Inter e Cremonese-Udinese. Come sempre, è poi possibile che anche qualche sito di scommesse decida di acquistare i diritti per trasmettere l’incontro in streaming sul suo portale. Puoi trovare maggiori informazioni su questo tipo di promozioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni e squalifiche di Torino-Napoli del 18/10/2025
Il Torino potrebbe avere 4 assenti in vista della sfida con il Napoli. Mancherà infatti sicuramente Schuurs, che ha da poco iniziato la riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio. Sono invece in fase di valutazione medica Ilic e Ismaili (che potrebbero recuperare in tempo), oltre ad Anjorin, sul cui rientro in tempo utile siamo invece meno fiduciosi.
Anche il Napoli deve fare i conti con molti assenti, che nella peggiore delle ipotesi potrebbero anche essere sette. Sicuramente salteranno l’incontro Lobotka e Lukaku, che dovrebbero rientrare a novembre. Difficile poi che possano giocare anche Politano e Rahmani, entrambi alle prese con delle lesioni muscolari che dovrebbero tenerli ai box ancora per una quindicina di giorni. Più probabili invece i possibili recuperi di Buongiorno e Contini, oltre a quello di Milinkovic-Savic (attualmente sotto attenzione medica per un problema alla schiena).
Statistiche e precedenti di Torino-Napoli
Sono stati 15 i precedenti di Torino-Napoli, con i partenopei che sono nettamente in vantaggio per 9 vittorie a una, anche se con 5 pareggi come secondo risultato più frequente. Nelle ultime 4 gare, abbiamo visto due successi dei campani, un pareggio e un 3-0 per il Torino in Piemonte.
Torino-Napoli è una gara in cui non si segna molto, con una media goal inferiore a quella della Serie A. In queste 15 gare, con 33 reti abbiamo infatti visto una media di 2,2 goal a partita.
Torino-Napoli: stato di forma
Dopo le prime sei gare, il Torino è sedicesimo in classifica con soli 5 punti, ottenuti grazie alla vittoria contro la Roma (per 0-1 all’Olimpico di Roma) e grazie ai pareggi contro Fiorentina e Lazio (rispettivamente per 0-0 e 3-3). Ad oggi, il Toro ha ottenuto un solo punto in casa e 4 in trasferta. Inoltre, i Granata non hanno ancora segnato davanti al loro pubblico in questo campionato, mentre fuori casa hanno totalizzato 4 reti (tutte nelle ultime 2 giornate).
Il Napoli è attualmente primo con 15 punti, davanti alla Roma (a pari punti), al Milan e all’Inter. Da inizio anno non hanno mai pareggiato e hanno perso una sola partita (per 2-1 contro il Milan), mentre hanno vinto contro tutte le altre avversarie: 0-2 a Sassuolo, 1-0 contro il Cagliari, 1-3 a Firenze, 3-2 contro il Pisa e 2-1 contro il Genoa.
Pronostici e quote per Torino-Napoli del 18/10/2025
Sarà il Pisa a partire leggermente favorito, anche se le quote per tutti e tre i possibili esiti sono molto vicine tra di loro. Ecco le quotazioni offerte da 22Bet per i principali mercati di Torino-Napoli:
- Vittoria Torino a quota 4,92
- Pareggio a quota 3,56
- Vittoria Napoli a quota 1,755
- 1X a quota 2,10
- X2 a quota 1,205
- 1/2 a quota 1,324
Le quote sulle realizzazioni sono leggermente a favore del No Gol, con entrambe le squadre a segno a quota 1,99 e il No Gol a quota 1,745. I bookmaker si aspettano una gara con 2 o 3 goal, con 22Bet che quota Over 2,5 a 2,155 e Under 2,5 a 1,70.
Per conoscere tutti i nostri pronostici sull’incontro, ti invitiamo a dare un’occhiata alla scheda su Torino-Napoli nella nostra sezione Pronostici.

- Ampissima copertura per il calcio europeo e mondiale
- Interfaccia comoda per visualizzare molti mercati contemporaneamente
- Molti metodi di pagamento, soprattutto per i depositi
Tutti gli incontri e le migliori quote per la settima giornata di Serie A
Ecco il prospetto, offerto da Oddspedia, con tutti gli incontri in programma per il weekend: