Sabato pomeriggio sarà il turno di Juventus-Atalanta, sfida tra due delle quattro squadre che non hanno ancora perso in queste prime 4 gare di campionato (assieme a Napoli e Cremonese). A partire da favoriti saranno i Bianconeri, che settimana scorsa hanno perso i primi due punti lasciando il Napoli in solitaria in testa alla classifica. Ecco tutti i dettagli su Juventus-Atalanta e le migliori quote dei bookmaker non ADM!
Quando si giocherà Juventus-Atalanta? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono le formazioni attese? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Juventus-Atalanta del 27/09/2025?
Juventus-Atalanta: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida Juventus-Atalanta si terrà sabato 27 settembre 2025 all’Allianz Stadium (Juventus Stadium) di Torino. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:00.
L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN (su app e sul sito dazn.it), mentre gli incontri della quinta giornata trasmessi in co-esclusiva con Sky saranno Cagliari-Inter, Lecce-Bologna e Genoa-Lazio. Come sempre, è poi possibile che anche qualche sito di scommesse decida di acquistare i diritti per trasmettere l’incontro in streaming sul suo portale. Puoi trovare maggiori informazioni su questo tipo di promozioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni e squalifiche di Juventus-Atalanta del 27/09/2025
La Juventus ha recuperato buona parte degli infortunati nelle scorse settimane e ha ancora solo due nomi sulla lista. Si tratta di Milik e Miretti, con il polacco ancora in fase di valutazione per il rientro. Miretti dovrebbe invece rientrare a giorni dalla lesione alla coscia destra, forse anche in tempo per la sfida con la Dea. Nessuno squalificato per i Bianconeri.
Anche l’Atalanta non ha giocatori sottoposti a sospensioni disciplinari, ma ha una lista degli infortunati lunghissima, con ben 8 indisponibili. Andando in ordine di probabile rientro, abbiamo Zelewski, Scamacca, Hien e De Ketelare che sono in fase di valutazione medica, con buone speranze di vederli in campo a breve. Non torneranno invece prima di ottobre Scalvini, Ederson e Kolasinac. Sarà invece ancora lungo il recupero di Bakker dopo la rottura del crociato, con il rientro ipotizzato per dicembre.
Statistiche e precedenti di Juventus-Atalanta
Sono stati ben 23 i precedenti di Juventus-Atalanta negli ultimi 8 anni, con i Bianconeri in vantaggio per 9 vittorie a 4, al netto di 10 pareggi. Il risultato di parità è stato quindi in assoluto il più frequente.
Le statistiche sulle realizzazioni in Juventus-Atalanta sono assolutamente nella media, con 2 o 3 goal a partita. Due sole volte l’incontro si è chiuso a reti inviolate in tempi recenti, mentre tra le partite più ricche di goal ricordiamo lo 0-4 Atalanta dell’anno scorso e il 3-3 del gennaio 2023.
Juventus-Atalanta: stato di forma
Dopo le prime tre gare, la Juventus è seconda in classifica con 10 punti, dopo aver vinto le prime tre gare contro Parma (2-0), Genoa (0-1) e Inter (4-3). Settimana scorsa è stata invece fermata sul pareggio per 1-1 dal Verona in Veneto.
L’Atalanta è invece attualmente quinta con 8 punti. Dopo i primi due iniziali pareggi per 1-1 contro Pisa e Parma, ha vinto due partite di fila contro Lecce e Torino, rispettivamente per 4-1 e per 0-3.
Pronostici e quote per Juventus-Atalanta del 27/09/2025
Sarà la Juventus a partire da favorita, anche se con quote superiori a 1,80. Ecco le quotazioni offerte da Rabona per i principali mercati di Juventus-Atalanta:
- Vittoria Juventus a quota 1,85
- Pareggio a quota 3,60
- Vittoria Atalanta a quota 4,00
- 1X a quota 1,23
- X2 a quota 1,81
- 1/2 a quota 1,28
Le quote sulle realizzazioni sono quasi pari nel mercato Gol/No Gol, con entrambe le squadre a segno a quota 1,84 e il No Gol a quota 1,85. I bookmaker si aspettano una gara con 2 o 3 goal, con Rabona che quota Over 2,5 a 1,96 e Under 2,5 a 1,81.
Per conoscere tutti i nostri pronostici sull’incontro, ti invitiamo a dare un’occhiata alla scheda su Juventus-Atalanta nella nostra sezione Pronostici.

- Interfaccia sempre chiara e facile da navigare
- Collaborazione con Curaçao e-Gaming per gli e-sport
- Quote sugli eventi tra le più alte del mercato
Tutti gli incontri e le migliori quote per la quinta giornata di Serie A
Ecco il prospetto, offerto da Oddspedia, con tutti gli incontri in programma per il weekend: