Sarà derby d’Italia dopo la pausa di 2 settimane del campionato con Juventus-Inter che si giocherà sabato 13 settembre alle 18:00. I bookmaker vedono in leggerissimo vantaggio la Juventus, anche se con quote superiori a 2,50. Ecco tutti i dettagli su Juventus-Inter e le migliori quote dei bookmaker non ADM!
Quando si giocherà Juventus-Inter? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono le formazioni attese? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Juventus-Inter del 13/09/2025?
Juventus-Inter: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida Juventus-Inter si terrà sabato 13 settembre 2025 allo Juventus Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:00.
L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN (su app e sul sito dazn.it), mentre gli incontri della terza giornata trasmessi in co-esclusiva con Sky saranno Fiorentina-Napoli, Sassuolo-Lazio e Como-Genoa. Come sempre, è poi possibile che anche qualche sito di scommesse decida di acquistare i diritti per trasmettere l’incontro in streaming sul suo portale. Puoi trovare maggiori informazioni su questo tipo di promozioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni e squalifiche di Juventus-Inter del 13/09/2025
La Juventus dovrà fare i conti con diverse assenze per la gara contro l’Inter, a partire dallo squalificato Cambiaso. Dovrebbe poi saltare l’incontro anche Perin, mentre sono in fase di valutazione le condizioni di Milik e Miretti, che dovrebbe rientrare a breve a pieno ritmo. Probabili i ritorni in tempo per il derby d’Italia anche di Cabal e Savona.
L’Inter si presenterà invece allo Stadium con l’organico al completo, senza squalificati né infortuni noti.
Statistiche e precedenti di Juventus-Inter
Sono stati ben 21 i precedenti di Juventus-Inter negli ultimi 8 anni, con la Juventus in vantaggio per 9 vittorie a 6, al netto di 6 pareggi. La situazione globale è invece di perfetta parità considerando solo gli ultimi 6 precedenti, con 2 vittorie a testa e due pareggi.
Con qualche eccezione, come il 4-4 dell’ottobre 2024 e il 2-4 Inter del maggio 2022, Juventus-Inter è una partita in cui si segna poco. La media totale è però comunque di poco superiore a 2,5 a causa di 2 o 3 partite eccezionalmente ricche di goal.
Juventus-Inter: stato di forma
L’Inter ha chiuso il campionato al secondo posto, ad un solo punto dal Napoli che ha scavalcato i nerazzurri sul finale. Nonostante i 10 punti nelle ultime 5 gare, i napoletani sono riusciti a fare meglio e ad aggiudicarsi lo scudetto. L’Inter ha poi partecipato anche al mondiale per club, ma è stato inaspettatamente eliminato dalla Fluminense alla prima gara a eliminazione diretta. Durante l’estate ha poi partecipato a sole tre amichevoli, vincendo contro Monaco e Olympiacos e pareggiando contro il Monza.
La Juventus è stata molto criticata durante lo scorso campionato, che è però riuscita a chiudere comunque al quarto posto qualificandosi per la Champions League. Durante l’estate hanno poi giocato un buon mondiale per club, con due sole sconfitte (contro Manchester City e Real Madrid, che ha eliminato i bianconeri ai quarti di finale). Successivamente hanno poi giocato 3 gare amichevoli, pareggiando contro la reggiana e vincendo contro Borussia Dortmund e Atalanta.
Alla prima di campionato ha invece vinto meritatamente contro il Parma per 2-0, allo Juventus Stadium, sebbene la partita sia finita con il rammarico per il cartellino rosso a Cambiaso, squalificato per due giornate.
Pronostici e quote per Juventus-Inter del 13/09/2025
Juventus-Inter sarà quasi certamente una gara combattuta e difficile da pronosticare; il Milan partirà da favorito, ma con quote vicine a 2,00 e il Bologna con quote inferiori a 4,00. Ecco le quote offerte da BetRiot per Juventus-Inter:
- Vittoria Juventus a quota 2,54
- Pareggio a quota 3,25
- Vittoria Inter a quota 2,71
- 1X a quota 1,42
- X2 a quota 1,48
- 1/2 a quota 1,30
Le quote sulle realizzazioni sono leggermente a favore del No Gol, con entrambe le squadre a segno a quota 1,88 e No Gol a 1,81. I bookmaker si aspettano una gara con 2 goal, con BetRiot che quota Over 2,5 a 2,16 e Under 2,5 a 1,64.
Per conoscere tutti i nostri pronostici sull’incontro, ti invitiamo a dare un’occhiata alla scheda su Juventus-Inter nella nostra sezione Pronostici.

- Ottime quote antepost
- La migliore piattaforma di gioco
- 30 selezioni per le multiple
Tutti gli incontri e le migliori quote per la terza giornata di Serie A
Ecco il prospetto, offerto da Oddspedia, con tutti gli incontri in programma per il weekend: