Sarà Newcastle-Liverpool a chiudere questa seconda giornata di Premier League 2025/2026, nell’unico posticipo di lunedì sera. Il Liverpool ha già 3 punti in classifica dopo la vittoria contro il Bournemouth, mentre il Newcastle si è fermato sullo 0-0 contra l’Aston Villa, nonostante il vantaggio numerico negli ultimi 25 minuti di gioco. Ecco tutti i dettagli sull’incontro e le migliori quote dei bookmaker non AAMS!
Quando si giocherà Newcastle-Liverpool? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono le formazioni attese? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Newcastle-Liverpool del 25/08/2025?
Newcastle-Liverpool: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida Newcastle-Liverpool si terrà lunedì 25 agosto 2025 allo stadio St. James’ Park di Newcastle. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00.
Come tutti gli incontri di Premier League, la partita si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport e in streaming su Sky GO e NOW (nowtv.it) anche on demand. È possibile poi che anche qualche bookmaker decida di offrire ai suoi utenti attivi lo streaming gratuito della gara. Puoi trovare maggiori informazioni su questo tipo di promozioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni e squalifiche per Newcastle-Liverpool del 25/08/2025
Il Newcastle potrebbe arrivare al “big match” con l’organico quasi al completo; l’unico giocatore che è attualmente in fase di valutazione medica, ma a pochi giorni dal rientro in squadra, è Joseph Willock. Reduce da un infortunio alla gamba, il suo rientro è stato previsto proprio per questo lunedì.
Ci sono invece ancora grossi problemi sul fronte Alexander Isak; la stella dei Bianconeri è infatti entrato in uno sciopero di fatto e non giocherà nemmeno contro il Liverpool. Oggetto della discordia è il contratto che lega il giocatore alla società, che a questo punto l’attaccante vorrebbe che fosse rescisso.
Anche per il Liverpool saranno solo due gli assenti, con la certezza che entrambi salteranno l’incontro. Si tratta di Jeremie Frimpong e Conor Bradley, entrambi fuori rosa per problemi fisici. Frimpong avrà bisogno ancora di due o tre settimane per riprendersi al 100% dall’infortunio alla coscia, mentre Bradley è tornato ad allenarsi con la squadra proprio in questi giorni, anche se solo per qualche minuto. Per lui il rientro in organico è previsto verso la fine della prossima settimana.
Statistiche e precedenti di Newcastle-Liverpool
Sono stati 16 i precedenti di Newcastle-Liverpool negli ultimi 8 anni, con i Reds che sono in netto vantaggio per 12 vittorie a una, con 3 pareggi. L’unica vittoria per i Bianconeri è stata però in occasione della più recente di queste sfide, lo scorso 16 maggio, quando hanno battuto il Liverpool ad Anfield per 1-2.
In generale, Newcastle-Liverpool è una partita in cui si segna parecchio, con soli 2 dei 16 precedenti che hanno visto meno di 2 goal realizzati. Solo nelle ultime due stagioni, questa sfida ha visto a registro ben 17 goal, con una media di 4,25 goal a partita nei 4 precedenti più recenti.
Newcastle-Liverpool: stato di forma
Il Newcastle ha perso le prime tre le amichevoli giocate quest’estate (contro il Team K-League, l’Arsenal e il Celtic), per poi pareggiare contro Tottenham ed Espanyol e tornare a perdere contro l’Atletico Madrid. Chiuse invece lo scorso campionato con due vittorie, due sconfitte e un pareggio. Le sconfitte arrivarono contro Everton e Arsenal, le vittorie contro Chelsea e Ipswich, mentre il pareggio contro il Brighton. Dalla prima giornata di questo campionato è invece uscito con un solo punto, dopo il pareggio per 0-0 contro l’Aston Villa. In totale, sono 9 le gare consecutive senza vittorie per i Magpies.
Il Liverpool sappiamo bene che ha concluso la scorsa stagione vincendo il campionato ma rimpiangendo l’uscita dalla Champions League. Quest’estate ha organizzato 5 amichevoli, di cui ne ha vinte 4, mentre ha perso solo contro il Milan per 2-4 contro. Non bene invece la partita per l’assegnazione del Community Shield, che dopo i calci di rigore è andato al Crystal Palace. Buona invece la prima di campionato: 4-2 sul Bournemouth e primi 3 punti in classifica.
Pronostici e quote per Newcastle-Liverpool del 25/08/2025
Senza grosse sorprese, sarà il Liverpool a partire da favorito per la vittoria dell’incontro. Ecco le quote offerte da Pribet per Newcastle-Liverpool:
- Vittoria Newcastle a quota 3,25
- Pareggio a quota 3,80
- Vittoria Liverpool a quota 2,05
- 1X a quota 1,73
- X2 a quota 1,33
- 1/2 a quota 1,25
Le quote sulle realizzazioni sono nettamente a favore del Gol, con entrambe le squadre a segno a quota 1,46 e il No Gol a 2,44. I bookmaker si aspettano una gara con almeno 3 reti e Pribet quota Over 2,5 a 1,56 e Under 3,5 a 1,59.
Per conoscere tutti i nostri pronostici sull’incontro, ti invitiamo a dare un’occhiata alla scheda su Newcastle-Liverpool nella nostra sezione Pronostici.

- Ampio mercato e-sport
- Interfaccia semplice e chiara
- Opzione “Crea evento”