Dopo le prime due giornate di campionato, la Roma è a punteggio pieno assieme a Napoli, Juventus e Cremonese. Dopo la pausa per le partite delle nazionali, i Giallorossi ripartiranno da Roma-Torino in cerca della terza vittoria consecutiva. Sarà proprio la squadra di casa a partire da favorita, contro un Torino che è penultima con un solo punto dopo le prime due gare. Ecco tutti i dettagli su Roma-Torino e le migliori quote dei bookmaker non ADM!
Quando si giocherà Roma-Torino? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono le formazioni attese? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Roma-Torino del 14/09/2025?
Roma-Torino: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida Roma-Torino si terrà domenica 14 settembre 2025 allo Stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 12:30.
L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN (su app e sul sito dazn.it), mentre gli incontri della terza giornata trasmessi in co-esclusiva con Sky saranno Fiorentina-Napoli, Sassuolo-Lazio e Como-Genoa. Come sempre, è poi possibile che anche qualche sito di scommesse decida di acquistare i diritti per trasmettere l’incontro in streaming sul suo portale. Puoi trovare maggiori informazioni su questo tipo di promozioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni e squalifiche di Roma-Torino del 14/09/2025
La Roma si presenterà all’Olimpico con un organico quasi al completo, senza giocatori squalificati e con un solo infortunato. Si tratta di Leon Bailey, che rimarrà fuori fino a fine mese per una lesione muscolotendinea al retto femorale del quadricipite.
Il Torino sarà invece ancora senza Ardian Ismajili e Perr Shuurs. Il bosniaco dovrebbe recuperare proprio verso metà mese dall’infortunio al muscolo semimembranoso, mentre le tempistiche di rientro dell’olandese (operato al ginocchio) non sono ancora note.
Statistiche e precedenti di Roma-Torino
Sono stati 15 i precedenti di Roma-Torino negli ultimi 8 anni, con la Roma in vantaggio per 11 vittorie a 2, al netto di 2 pareggi. Anche negli ultimi 4 scontri diretti disputati è la Roma ad aver avuto le prestazioni migliori, con 3 vittorie e 1 pareggio.
Per quanto riguarda le statistiche sulle realizzazioni, Roma-Torino è in genere una partita nella media, anche se negli ultimi 6 precedenti non si sono visti molti goal. Con l’eccezione di un 3-2 per la Roma (che ha alzato parecchio la media), non si sono infatti mai viste più di due reti a partita.
Roma-Torino: stato di forma
Dopo le prime due giornate, la Roma è sull’onda positiva di due vittorie consecutive, anche se con sole 2 reti segnate in totale. All’esordio ha infatti vinto 1-0 contro il Bologna, mentre alla seconda giornata ha sconfitto il Pisa in toscana per 0-1.
Il Torinoi ha invece perso all’esordio contro l’Inter al Meazza, sul punteggio inclemente di 5-0. Alla prima in casa ha invece pareggiato contro la Fiorentina, sul punteggio di 0-0. Ancora in bianco il tabellino delle realizzazioni per i Granata.
Pronostici e quote per Roma-Torino del 14/09/2025
Come anticipato, sarà la Roma a partire da favorita, con quotazioni che non lasciano molte speranze al Torino. Ecco le quote offerte da WeltBet per Roma-Torino:
- Vittoria Fiorentina a quota 1,52
- Pareggio a quota 4,00
- Vittoria Napoli a quota 6,50
- 1X a quota 1,11
- X2 a quota 2,40
- 1/2 a quota 1,22
Le quote sulle realizzazioni sono a favore del No Gol, con entrambe le squadre a segno a quota 2,02 e No Gol a 1,66. I bookmaker si aspettano una gara con 2 goal, con WeltBet che quota Over 2,5 a 1,98 e Under 2,5 a 1,77.
Per conoscere tutti i nostri pronostici sull’incontro, ti invitiamo a dare un’occhiata alla scheda su Roma-Torino nella nostra sezione Pronostici.

- Le migliori promozioni sui depositi
- Ricca offerta di e-sport e sport virtuali
- Opzione bet builder “I miei eventi”
Tutti gli incontri e le migliori quote per la terza giornata di Serie A
Ecco il prospetto, offerto da Oddspedia, con tutti gli incontri in programma per il weekend: