Dopo il grande successo della nazionale femminile di pallavolo, vittoriosa sia in Nations League che al mondiale, riparte il campionato di Serie A1 con UYBA-Conegliano che si giocherà questo lunedì sera alle 20:30. Le Pantere partiranno ovviamente da favorite, avendo vinto l’anno scorso tutto quello che potevano vincere, ma le prime di campionato sono sempre un po’ un capitolo a sé. Ecco tutti i dettagli su UYBA-Conegliano, i nostri pronostici e le migliori quote dei bookmaker non ADM!
In particolare, vedremo: quando si giocherà UYBA-Conegliano? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono i migliori pronostici per la gara? E chi offre le quote più alte per UYBA-Conegliano del 06/10/2025?
UYBA-Conegliano: quando giocano e dove vedere la partita in diretta
UYBA-Conegliano si giocherà lunedì 6 ottobre 2025 al E-Work Arena (ex PalaYamamay e Palazzo dello Sport Maria Piantanida) di Busto Arsizio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:30.
Quest’anno la Serie A1 di pallavolo femminile è trasmessa su 3 piattaforme:
- Rai: 1 incontro a giornata su Rai Sport;
- DAZN: 2 incontri a giornata (app e dazn.com);
- VBTV: tutti gli incontri (tv.volleyballworld.com).
UYBA-Conegliano, in particolare, sarà trasmessa in coesclusiva da DAZN e VBTV.
Roster UYBA-Conegliano
Ecco il riepilogo delle 13 giocatrici per parte che potremmo vedere, in campo o in panchina, durante l’incontro tra le due squadre.
UYBA Busto Arsizio: Battista, Pelloni, Gennari, Meeto, Seki, Van Avermaet, Diouf, Parlangeli, Obossa, Eckl, Torcolacci, Boldini, Parra.
IMOCO Conegliano: Gabi, Zhu T., Scognamillo, Ewert, Lubian, De Gennaro, I. Haak, Munarini, Wołosz, Adigwe, Daalderop, Chirichella, Fahr, Sillah.
Precedenti e statistiche per UYBA-Conegliano del 06/10/2025
Sono stati 12 i precedenti di UYBA-Conegliano negli ultimi 4 anni, con Conegliano imbattuta con 12 vittorie su 12. Per trovare l’ultima vittoria di Busto contro le pantere dobbiamo tornare indietro di 10 anni, alla stagione 2015/2016. Dopo una serie positiva di 5 vittorie consecutive per la UYBA (a cavallo tra il 2013 e il 2015), la crescita inarrestabile delle pantere ha portato a ben 25 successi consecutivi delle Pantere contro Busto Arsizio.
Negli ultimi 7 scontri diretti, Conegliano ha concesso solo 2 set alla UYBA, vincendo le altre 5 gare con un secco 3-0. L’ultima volta che le venete hanno concesso un punto alle lombarde (al termine dello scontro di campionato) è stato nel 2022, con un UYBA-Conegliano 2-3 il 26 di ottobre.
UYBA-Conegliano:
L’anno scorso l’Imoco Conegliano è stata semplicemente inarrestabile. Ha chiuso la regular season al primo posto con 77 punti, 26 vittorie consecutive e 0 sconfitte, con soli 7 set persi in tutta la prima fase del campionato.
Ai playoff ha poi sconfitto senza difficoltà Bergamo, Novara e Monza, laureandosi campione d’Italia per l’ottava volta (sesta consecutiva). Per non farsi mancare nulla, hanno poi vinto anche la Coppa Italia, la Supercoppa italiana, la CEV Champions League e il mondiale per club. Insomma hanno vinto tutto quello che c’era in palio.
Ridimensionando le aspettative a quelle per una squadra “normale”, anche la UYBA Busto Arsizio è reduce da un campionato tutto sommato positivo, chiuso al sesto posto in regular season.
Ai playoff sono però state eliminate subito dalla Savino del Bene, con la serie chiusa sul 2-0 dopo un 3-1 e un 3-2.
Pronostici e quote per UYBA-Conegliano del 06/10/2025
Senza grosse sorprese, Conegliano partirà da favorita e con quote inferiori a 1,05. Più interessanti invece le valutazioni nei mercati sul totale punti. Ecco i nostri pronostici e le quote disponibili da BetLabel:
- Vincente: Conegliano a quota 1,03
- Set totali: Under 3,5 a quota 1,21
- Totale punti Italia: Totale 2 Under 80,5 a quota 1,27
- Totale punti: Under 142,5 a quota 1,25
Vi ricordiamo come sempre che molti siti di scommesse di proprietà delle stesse aziende, o di aziende partner, offrono quote identiche. In particolare, BetLabel offre le stesse quote di 22Bet, PlanBet e MegaPari. Trovate i link sicuri a tutti questi bookmaker alla homepage del nostro sito!

- Interfaccia sempre chiara e facile da navigare
- Collaborazione con Curaçao e-Gaming per gli e-sport
- Quote sugli eventi tra le più alte del mercato