Il Tottenham è a punteggio pieno dopo due giornate, grazie alla vittoria sul Burnley e all’inaspettato successo contro il Manchester City. Domenica Tottenham-Bournemouth potrà dirci di più sulle reali possibilità degli Spurs, che hanno sorpreso in queste prime due giornate. Che il quartultimo posto della scorsa stagione sia già diventato solo un lontano ricordo? Ecco tutti i dettagli sull’incontro e le migliori quote dei bookmaker non AAMS!
In particolare, vedremo: quando si giocherà Tottenham-Bournemouth? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono le formazioni attese? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Tottenham-Bournemouth del 30/08/2025?
Tottenham-Bournemouth: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida Tottenham-Bournemouth si terrà sabato 30 agosto 2025 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 16:00.
Come tutti gli incontri di Premier League, la partita si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport e in streaming su Sky GO e NOW (nowtv.it) anche on demand. È possibile poi che anche qualche bookmaker decida di offrire ai suoi utenti attivi lo streaming gratuito della gara. Puoi trovare maggiori informazioni su questo tipo di promozioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni e squalifiche per Tottenham-Bournemouth del 30/08/2025
È ancora lunga la lista degli infortunati per il Tottenham, con diversi assenti certi ed alcuni probabili per la prossima sfida. Tra i giocatori a cui spetta ancora una lunga degenza abbiamo James Maddison (operato al crociato anteriore ad agosto, rientro a fine stagione), Radu Dragusin (operato al crociato anteriore a febbraio, rientro a fine 2025) e Dejan Kulusevski (operato alla rotula a maggio, rientro a fine novembre). Sono poi 4 i giocatori sotto attenzione medica per problemi di più rapida soluzione, con Solomon, Udogie e Bissouma che potrebbero rientrare in tempo per il Bournemouth. Più incerte invece le tempistiche per Kota Takai.
Sono invece solo due i giocatori attualmente infortunati per il Bournemouth. Enes Unal è fuori da gennaio dopo l’intervento al ginocchio e dovrebbe rientrare verso metà ottobre. Lewis Cook si è invece fatto male al ginocchio una decina di giorni fa, ma dovrebbe rientrare verso metà settembre dopo la pausa per le gare con le nazionali.
Statistiche e precedenti di Tottenham-Bournemouth
Sono stati 11 i precedenti di Tottenham-Bournemouth negli ultimi 8 anni, con gli Spurs che sono in vantaggio per 6 vittorie a 3, al netto di 2 pareggi. Durante la scorsa stagione i londinesi non sono mai riusciti a vincere contro il Bournemouth, perdendo 1-0 da loro e pareggiando 2-2 in casa.
Per quanto riguarda le statistiche sulle realizzazioni, Newcastle-Liverpool è una partita di quelle dall’andamento imprevedibile. In passato, o si è segnato poco o moltissimo, senza mezze misure. Su 11 incontri ben 7 hanno visto 4 o più goal, me ce ne sono stati anche 3 con al massimo una rete segnata.
Tottenham-Bournemouth: stato di forma
Alla prima giornata di campionato, il Tottenham ha giocato contro la neopromossa Burnley, vincendo in casa per 3-0 con doppietta di Richarlyson. Lo scorso sabato ha invece vinto per 0-2 contro il Manchester City in casa dei Citizens, con due reti nel primo tempo di Johnson e Palhinha.
Il Bournemouth ha invece fatto del suo meglio, ma ha dovuto arrendersi alla prima di campionato alla forza del Liverpool, perdendo ad Anfield per 4-2. Dopo l’iniziale 2-0 dei Reds con le reti di Ekitike e Gakpo, il Bournemouth è riuscito a pareggiare con una doppierra di Semenyo nel secondo tempo. I padroni di casa hanno però poi ritrovato il vantaggio allo scadere con Chiesa all’88’ (primo goal in Premier alla seconda stagione con il Liverpool) e Salah al 94’. Alla seconda di campionato hanno poi vinto per 1-0 contro il Wolverhampton, mantenendo l’iniziale vantaggio trovato con la rete di Tavernier al 4’.
Pronostici e quote per Tottenham-Bournemouth del 30/08/2025
Senza grosse sorprese, sarà il Liverpool a partire da favorito per la vittoria dell’incontro. Ecco le quote offerte da Rabona per Tottenham-Bournemouth:
- Vittoria Tottenham a quota 1,72
- Pareggio a quota 4,00
- Vittoria Bournemouth a quota 4,20
- 1X a quota 1,22
- X2 a quota 1,96
- 1/2 a quota 1,23
Le quote sulle realizzazioni sono nettamente a favore del Gol, con entrambe le squadre a segno a quota 1,55 e il No Gol a 2,28. I bookmaker si aspettano una gara con almeno 3 reti e Rabona quota Over 2,5 a 1,55 e Under 3,5 sempre a 1,55.
Per conoscere tutti i nostri pronostici sull’incontro, ti invitiamo a dare un’occhiata alla scheda su Tottenham-Bournemouth nella nostra sezione Pronostici.

- App Android e iOS per giocare in mobilità
- Fino a 30 selezioni per le multiple
- Promo per l’ippica con bonus dedicato