Prosegue l’ottimo avvio di stagione per gli Spurs, che alla scorsa giornata hanno battuto il Leeds per 1-2 portandosi in terza posizione in classifica. La prossima gara in programma è ora Tottenham-Aston Villa, in programma per questa domenica nel primo pomeriggio. Riusciranno gli Spurs a continuare sull’onda positiva? Ecco tutti i dettagli su Liverpool-Manchester United e le migliori quote dei bookmaker non AAMS!
In particolare, vedremo: quando si giocherà Tottenham-Aston Villa A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono i giocatori indisponibili per le due squadre? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Tottenham-Aston Villa del 19/10/2025?
Tottenham-Aston Villa: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida Tottenham-Aston Villa si terrà domenica 19 ottobre 2025 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00.
Come tutti gli incontri di Premier League, la partita si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport e in streaming su Sky GO e NOW (nowtv.it) anche on demand. È possibile poi che anche qualche bookmaker decida di offrire ai suoi utenti attivi lo streaming gratuito della gara. Puoi trovare maggiori informazioni su questo tipo di promozioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni e squalifiche per Tottenham-Aston Villa del 19/10/2025
Il Tottenham ha ancora diversi problemi in fatto di organico, sebbene non abbia giocatori sottoposti a procedimenti disciplinari. Sono infatti ben 8 i giocatori attualmente sulla lista degli infortunati, con 3 o 4 possibili rientri in vista della sfida contro il Villa. Tra questi ci sono Radu Dragusin, Kota Takai e Randal Kolo Muani, che hanno già ripreso ad allenarsi con la squadra. È invece in fase di valutazione medica per un piccolo problema muscolare Ben Davies.
Tra i giocatori che invece non rivedremo in campo a breve ci sono Yves Bissouma, Dejan Kulusevski e James Maddison (tutti e tre in recupero da infortuni al ginocchio di diverse entità). Dovrebbe invece rientrare ai primi di novembre Dominic Solanke, in rientro da un piccolo intervento chirurgico al piede.
L’Aston Villa può invece rallegrarsi per il rientro a breve di tutti e cinque i suoi attuali infortunati, che potremmo vedere in campo già contro gli Spurs. Ollie Watkins sembrerebbe essere tra i probabili titolari già al rientro, mentre l’allenatore potrebbe essere più prudente con Mings, Robledo, Tielemans e Buendia.
Statistiche e precedenti di Tottenham-Aston Villa
Sono stati 13 i precedenti di Tottenham-Aston Villa negli ultimi 8 anni, con gli Spurs attualmente in vantaggio per 7 vittorie a 6. Curiosamente, Tottenham e Villa non hanno mai pareggiato nei precedenti 13 incontri.
La media goal dei precedenti di Tottenham-Aston Villa è piuttosto alta e le due squadre non hanno mai segnato meno di due reti totali quando si sono sfidate negli ultimi 8 anni. Con 43 reti in 13 incontri, la media è di 3,31 goal a partita.
Tottenham-Aston Villa: stato di forma
Dopo le prime 7 giornate di campionato, il Tottenham è terzo con 14 punti, alla pari con il Bournemouth. Davanti agli Spurs ci sono solo Arsenal e Liverpool, con Manchester City e Crystal Palace in quinta e sesta posizione. Sono stati 8 i punti nelle ultime 5 gare per il Tottenham, arrivati con due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta.
L’Aston Villa è invece tredicesimo con 9 punti, di cui 8 ottenuti nelle ultime 4 gare. Dopo i due pareggi consecutivi contro Everton e Sunderland (che salgono a 3 sommando il pareggio contro il Brentford in League Cup), il Villa ha sempre vinto. In campionato ha infatti battuto Fulham e Burnley, mentre in Europa League ha sconfitto Bologna e Feyenoord. In totale, sono quindi 4 le vittorie consecutive per il villa, che con i 3 pareggi fanno 7 gare di fila senza sconfitte.
Pronostici e quote per Tottenham-Aston Villa del 19/10/2025
A partire da favorita sarà il Tottenham, con quotazioni che sono però ben superiori al 2,00. Ecco le quote offerte da ZodiacBet per Tottenham-Aston Villa:
- Vittoria Tottenham a quota 2,10
- Pareggio a quota 3,70
- Vittoria Aston Villa a quota 3,15
- 1X a quota 1,32
- X2 a quota 1,65
- 1/2 a quota 1,25
Le quote sulle realizzazioni sono a favore del Gol, con entrambe le squadre a segno a quota 1,71 e il No Gol a 2,10. I bookmaker si aspettano una gara con almeno 2 goal, con ZodiacBet che quota Over 2,5 a 1,76 e Under 2,5 a 2,00.
Per conoscere tutti i nostri pronostici sull’incontro, ti invitiamo a dare un’occhiata alla scheda su Tottenham-Aston Villa nella nostra sezione Pronostici.

- Le migliori quote antepost
- Perfetto per gli amanti dei motori
- Piattaforma semplice e fluida