Mancano due settimane allo scontro che assegnerà la Supercoppa UEFA, con la partita (PSG-Tottenham) che quest’anno si giocherà in Italia, allo Stadio Friuli di Udine. Tra le due squadre, che hanno vinto rispettivamente la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, sarà il PSG a partire da favorita, ma in queste settimane ha già perso contro un’altra squadra inglese, il Chelsea, partendo sempre da favorita in occasione della finale del mondiale per club. Ecco tutti i dettagli su PSG-Tottenham e le migliori quote dei bookmaker non AAMS!
In particolare, vedremo: Quando si giocherà PSG-Tottenham? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono le formazioni probabili? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per PSG-Tottenham del 13/08/2025?
PSG-Tottenham: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida PSG-Tottenham si terrà il prossimo mercoledì 13 agosto 2025, allo Stadio Friuli (Bluenergy Stadium) di Udine, con il calcio d’inizio che è fissato per le ore 21:00.
In Italia l’incontro sarà trasmesso in diretta TV da Sky (su Sky Sport 1) e in streaming su Sky Go e NOW (nowtv.it). Come sempre, è però possibile che anche qualche bookmaker decida di offrire ai suoi utenti attivi lo streaming gratuito della partita. Puoi trovare maggiori informazioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni, squalifiche e formazioni per PSG-Tottenham
Il PSG ha recuperato quasi tutti i giocatori che erano indisponibili durante il mondiale per club. Al momento, sulla lista degli infortunati resta ancora solo Nordi Mukiele, terzino 27enne che è alle prese con uno strappo muscolare dalla fine di aprile.
È invece più complicata la situazione per il Tottenham, che ha diversi giocatori sotto attenzione medica, inclusi alcuni nomi importanti. Tra gli assenti certi per la gara contro il PSG abbiamo Radu Dragusin (rottura del crociato a febbraio) e Dejan Kulisevsky (infortunio al ginocchio). Tra i giocatori in fase di valutazione per problemi fisici ci sono però anche James Maddison, Bryan Gil, Manor Solomon, Kota Takai, e Dominic Solanke, oltre all’italiano Destiny Udogie. Alla lista si aggiunge poi Rodrigo Bentancur, attualmente alle prese con un virus.
Ecco le formazioni che ci aspettiamo di vedere in campo:
Purtroppo, non ci sono ancora giunte indiscrezioni sulle possibili formazioni per l’incontro (come sempre, quelle ufficiali saranno note solo poche ore prima del calcio d’inizio). Vista la natura particolare dell’incontro, e il lungo elenco di giocatori in fase di valutazione medica, è difficile immaginare come sarà l’11 iniziale, soprattutto per il Tottenham. Ci assicureremo di aggiornare l’articolo se nei prossimi giorni dovessero giungerci informazioni attendibili!
PSG-Tottenham: stato di forma
Ecco il riepilogo delle ultime prestazioni delle due squadre, tra campionato e coppe di quest’anno, e durante il mondiale per club che si è da poco disputato.
PSG
In questa stagione il PSG ha vinto tutto quello che poteva vincere, con l’unica eccezione del mondiale per club, dove ha lasciato sollevare la coppa al Chelsea. In totale, i parigini hanno comunque vinto 8 delle ultime 10 gare ufficiali, perdendo solo al mondiale contro Chelsea e Botafogo.
Altre 5 vittorie sono arrivate sempre al mondiale FIFA per squadre di club, contro Real Madrid, Bayern Monaco, Inter Miami, Seattle Sounders e Atletico Madrid. Nelle tre gare precedenti al mondiale sono poi arrivate tre vittorie in tre competizioni diverse: finale di Champions League contro l’Inter, finale di Coppa di Francia contro il Reims e ultima di campionato contro l’Auxerre.
Tottenham
Il Tottenham ha invece vissuto una stagione ben diversa, dove la vittoria dell’Europa League è stata l’unica vera fonte di soddisfazione. Per gli Spurs sono state solo 4 le vittorie nelle ultime 10 gare, con 2 pareggi e 4 sconfitte a completare la serie.
Le vittorie sono arrivate in amichevole contro il Reading, in finale di Europa League contro lo United e in semifinale contro il Bodø/Glimt (vittoria sia all’andata che al ritorno).
I due pareggi sono invece stati in amichevole contro il Luton Town e alla terzultima di campionato contro il West Ham.
Le quattro sconfitte sono arrivate tutte in Premier League, con il Tottenham che ha vinto un solo punto nelle ultime 5 di campionato (contro il West Ham) mentre ha perso contro Brighton, Aston Villa, Crystal Palace e Liverpool.
Statistiche e precedenti di PSG-Tottenham
Tottenham e PSG non si sono mai sfidate negli ultimi 8 anni e non abbiamo quindi dati statistici significativi da mostrarvi sui precedenti di PSG-Tottenham.
Pronostici e quote per PSG-Tottenham del 13/08/2025
Nonostante il calo di attenzione contro il Chelsea, sarà il PSG a partire con il favore dei pronostici. Ecco le quote offerte da Pribet per PSG-Tottenham:
- Vittoria PSG a quota 1,41
- Pareggio a quota 4,90
- Vittoria Tottenham a quota 6,75
- 1X a quota 1,13
- X2 a quota 2,75
- 1/2 a quota 1,18
Le quote per il mercato Gol/No Gol sono nettamente a favore del Gol, con entrambe le squadre a segno a quota 1,63 e il No Gol a quota 2,05. I bookmaker si aspettano una gara con almeno 3 goal, con Pribet che quota Over 2,5 reti a 1,47 e Under 3,5 a 1,66.

- Ampio mercato e-sport
- Interfaccia semplice e chiara
- Opzione “Crea evento”