Dopo lo stop per le partite delle nazionali, sarà Pisa-Verona a riaprire il campionato di Serie A, assieme a Lecce-Sassuolo. Sia i toscani che i veneti se la passano piuttosto male, con entrambe le squadre in piena zona retrocessione e ancora a secco di vittorie in questo campionato. Chi riuscirà a portare a casa punti preziosi in questa sfida a fondo classifica? Ecco tutti i dettagli su Pisa-Verona e le migliori quote dei bookmaker non ADM!
Quando si giocherà Pisa-Verona? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono le formazioni attese? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Pisa-Verona del 18/10/2025?
Pisa-Verona: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida Pisa-Verona si terrà sabato 18 ottobre 2025 all’Arena Garibaldi (stadio Romeo Anconetani) di Pisa. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00.
L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN (su app e sul sito dazn.it), mentre gli incontri della settima giornata trasmessi in co-esclusiva con Sky saranno Atalanta-Lazio, Roma-Inter e Cremonese-Udinese. Come sempre, è poi possibile che anche qualche sito di scommesse decida di acquistare i diritti per trasmettere l’incontro in streaming sul suo portale. Puoi trovare maggiori informazioni su questo tipo di promozioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni e squalifiche di Pisa-Verona del 18/10/2025
Il Pisa avrà almeno 5 assenti in vista della sfida con il Verona. Mancheranno infatti gli infortunati Esteves e Stengs (rientro previsto rispettivamente per dicembre e gennaio) e quasi certamente Aebischer (dovrebbe tornare a fine ottobre). Tra gli infortunati c’è poi anche Denoon, che è in fase di valutazione medica per un problema muscolare. Completa la lista degli indisponibili lo squalificato Toure.
Anche il Verona deve fare i conti con 4 assenti, tutti per infortunio. Per due di questi non è però impossibile il recupero in tempo utile per la gara di Pisa; si tratta di Oyegoke (in rientro dalla frattura al piede) e Harroui (alle prese con un problema muscolare). Dovremo invece aspettare novembre per il ritorno di Al-Musrati, mentre Suslov rientrerà solo a febbraio dopo la riabilitazione post-intervento al crociato.
Statistiche e precedenti di Pisa-Verona
Non avendo mai giocato nello stesso campionato in tempi recenti, non ci sono stati precedenti tra Pisa e Verona negli ultimi 8 anni. Le due squadre non si sono mai incontrate, infatti, né in Coppa Italia ne in sfide amichevoli. Per questo motivo, non abbiamo a disposizione dati statistici sugli scontri diretti, recenti e significativi, da prendere in considerazione per questo incontro.
Pisa-Verona: stato di forma
Dopo le prime sei gare, il Pisa è ultimo in classifica con soli 2 punti, ottenuti grazie ai pareggi contro Atalanta e Fiorentina. Sono invece arrivate sconfitte di misura (sempre per una sola rete di scarto) contro Roma, Udinese e Napoli. La scorsa giornata di campionato è invece finita con una brutta sconfitta per 0-4 contro il Bologna.
Il Verona è attualmente terzultimo con soli 3 punti, arrivati dai pareggi contro Udinese, Cremonese e Juventus. Le tre sconfitte sono invece arrivate contro le due romane (contro la Lazio per 4-0 e contro la Roma per 2-0) e contro il Sassuolo per 0-1.
Pronostici e quote per Pisa-Verona del 18/10/2025
Sarà il Pisa a partire leggermente favorito, anche se le quote per tutti e tre i possibili esiti sono molto vicine tra di loro. Ecco le quotazioni offerte da CryptoRoyal per i principali mercati di Pisa-Verona:
- Vittoria Pisa a quota 2,45
- Pareggio a quota 3,10
- Vittoria Verona a quota 2,95
- 1X a quota 1,40
- X2 a quota 1,53
- 1/2 a quota 1,33
Le quote sulle realizzazioni sono leggermente a favore del No Gol, con entrambe le squadre a segno a quota 1,86 e il No Gol a quota 1,78. I bookmaker si aspettano una gara con 2 goal, con CryptoRoyal che quota Over 1,5 a 1,42 e Under 2,5 a 1,57.
Per conoscere tutti i nostri pronostici sull’incontro, ti invitiamo a dare un’occhiata alla scheda su Pisa-Verona nella nostra sezione Pronostici.

- Ottimi bonus crypto
- Le migliori quote antepost
- Piattaforma stabile e intuitiva
Tutti gli incontri e le migliori quote per la settima giornata di Serie A
Ecco il prospetto, offerto da Oddspedia, con tutti gli incontri in programma per il weekend: