Dopo le prime due giornate di campionato, Cagliari e Parma sono entrambe nel gruppo di fondo con un solo punto, preceduto solo dal Sassuolo (unica squadra ancora a 0 punti). Sabato prossimo, Cagliari-Parma sarà quindi una buona opportunità per entrambe le squadre di staccarsi dal fondo della classifica. Ecco tutti i dettagli su Pisa-Udinese e le migliori quote dei bookmaker non ADM!
Quando si giocherà Pisa-Udinese? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono le formazioni attese? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Pisa-Udinese del 14/09/2025?
Pisa-Udinese: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida Pisa-Udinese si terrà sabato 13 settembre 2025 all’Arena Garibaldi (Stadio Romeo Anconetani) di Pisa. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00.
L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN (su app e sul sito dazn.it), mentre gli incontri della terza giornata trasmessi in co-esclusiva con Sky saranno Fiorentina-Napoli, Sassuolo-Lazio e Como-Genoa. Come sempre, è poi possibile che anche qualche sito di scommesse decida di acquistare i diritti per trasmettere l’incontro in streaming sul suo portale. Puoi trovare maggiori informazioni su questo tipo di promozioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni e squalifiche di Pisa-Udinese del 14/09/2025
Il Pisa non avrà squalificati in vista della sfida con i friulani e i tre giocatori attualmente sulla lista degli infortunati potrebbero tutti rientrare in tempo. Esteves e Vural sono in fase di valutazione per piccoli problemi fisici, mentre Lusuardi dovrebbe rientrare proprio in quei giorni dall’infortunio alla parte posteriore della coscia.
L’Udinese dovrà invece fare a meno dello squalificato Okoye ancora per un mese e mezzo, ma almeno non ha altri problemi di organico. Nessun giocatore ufficialmente infortunato per i friulani, che arriveranno a Pisa con un organico praticamente al completo.
Statistiche e precedenti di Pisa-Udinese
Dal momento che il Pisa è appena stato promosso e l’Udinese non vede da un po’ la Serie B, non ci sono stati precedenti tra queste due squadre negli ultimi 8 anni. Dal momento che andare ancora più indietro nel tempo non avrebbe molto senso, non abbiamo dati statistici significativi da mostrarvi sui precedenti di questo incontro.
Pisa-Udinese: stato di forma
Il Pisa è fermo a un punto dopo le prime due gare, anche se arriva da due gare complicate contro la Roma e l’Atalanta. All’esordio, ha pareggiato contro la Dea per 1-1, mentre alla seconda di campionato ha perso contro i Giallorossi per 0-1.
L’Udinese è invece già a quota 4 punti, dopo aver pareggiato 1-1 contro il Verona alla prima di campionate e, soprattutto, dopo aver battuto l’Inter per 1-2 all’ultima partita. Contro ogni pronostico, i friulani sono infatti riusciti a portare a casa una vittoria al Meazza, rimontando l’iniziale 1-0 dell’Inter e tenendo in mano la partita per gran parte dei 90 minuti.
Pronostici e quote per Pisa-Udinese del 14/09/2025
Pisa-Udinese sarà una partita difficile da pronosticare, con i Bianconeri che partiranno da favoriti (vista anche la grande prova contro l’Inter), ma con quote abbondantemente sopra a 2,50. Ecco le quotazioni offerte da Olympusbet per Pisa-Udinese:
- Vittoria Pisa a quota 2,85
- Pareggio a quota 3,05
- Vittoria Udinese a quota 2,60
- 1X a quota 1,44
- X2 a quota 1,40
- 1/2 a quota 1,36
Le quote sulle realizzazioni sono assolutamente pari, con entrambe le squadre a segno a quota 1,82 e No Gol sempre a 1,82. I bookmaker si aspettano una gara con al massimo 2 goal, con Olympusbet che quota Over 2,5 a 2,24 e Under 2,5 a 1,61.
Per conoscere tutti i nostri pronostici sull’incontro, ti invitiamo a dare un’occhiata alla scheda su Pisa-Udinese nella nostra sezione Pronostici.

- Fantastica collezione di e-sport
- Opzione “Crea evento”
- Interfaccia intuitiva
Tutti gli incontri e le migliori quote per la terza giornata di Serie A
Ecco il prospetto, offerto da Oddspedia, con tutti gli incontri in programma per il weekend: