Sarà Napoli-Pisa a chiudere la quarta giornata di Serie A, con i partenopei che sono primi in classifica assieme alla Juventus (uniche due squadre a punteggio pieno dopo le prime tre gare). Il neopromosso Pisa, invece, è terzultimo con un solo punto, a pari merito con Lecce e Parma. Ecco tutti i dettagli su Napoli-Pisa e le migliori quote dei bookmaker non ADM!
Quando si giocherà Napoli-Pisa? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono le formazioni attese? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Napoli-Pisa del 22/09/2025?
Napoli-Pisa: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida Napoli-Pisa si terrà domenica 21 settembre 2025 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:45.
L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN (tramite app e sul sito dazn.it) e da Sky (Sky Calcio, Sky Go e NOW). Gli altri incontri della terza giornata trasmessi in co-esclusiva tra DAZN e Sky saranno Udinese-Milan e Fiorentina-Como. Come sempre, è poi possibile che anche qualche sito di scommesse decida di acquistare i diritti per trasmettere l’incontro in streaming sul suo portale. Puoi trovare maggiori informazioni su questo tipo di promozioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni e squalifiche di Napoli-Pisa del 22/09/2025
Il Napoli ha ancora tre giocatori sulla lista degli infortunati, con Rahmani che sarà il primo a rientrare fra una o due settimane. Ci sono poi fuori ancora Contini, che rientrerà a metà ottobre dopo la frattura alla mano, e Romelu Lukaku. L’attaccante belga tornerà in campo a fine novembre dopo aver recuperato dall’infortunio muscolare alla coscia. Nessuno squalificato per il Napoli.
Anche il Pisa non ha giocatori sottoposti a sospensioni disciplinari e si presenterà al Maradona con un organico quasi al completo. L’unico giocatore attualmente sulla lista degli infortunati, ancora in fase di valutazione medica, è infatti Juan Cuadrado.
Statistiche e precedenti di Napoli-Pisa
Dal momento che il Pisa è stato appena promosso dalla Serie B, non ci sono stati precedenti tra le due squadre negli ultimi 8 anni. Partenopei e pisani non si sono mai sfidati né in Coppa Italia né in amichevole e non abbiamo dunque dati statistici significativi da mostrarvi sui precedenti di Napoli-Pisa.
Napoli-Pisa: stato di forma
Dopo le prime tre gare, il Napoli è primo in classifica con 9 punti, dopo aver vinto contro il Sassuolo per 2-0, contro il Cagliari per 1-0 e contro la Fiorentina per 1-3.
Il Pisa è invece attualmente diciottesimo con un solo punto, guadagnato grazie al pareggio alla prima giornata contro l’Atalanta per 1-1. Ha poi perso contro la Roma per 0-1 e contro l’Udinese, sempre per 0-1.
Pronostici e quote per Napoli-Pisa del 22/09/2025
Il Napoli partirà ovviamente in vantaggio sui pronostici, con quote per l’1 di poco superiori a 1,20. Ecco le quotazioni offerte da BetLabel per Napoli-Pisa:
- Vittoria Napoli a quota 1,25
- Pareggio a quota 5,70
- Vittoria Pisa a quota 12,50
- 1X a quota 1,04
- X2 a quota 3,92
- 1/2 a quota 1,167
Le quote sulle realizzazioni sono nettamente a favore del No Gol, con entrambe le squadre a segno a quota 2,47 e il No Gol a quota 1,492. I bookmaker si aspettano una gara con 2 o 3 goal, con BetLabel che quota Over 2,5 a 1,84 e Under 2,5 a 1,96.
Per conoscere tutti i nostri pronostici sull’incontro, ti invitiamo a dare un’occhiata alla scheda su Napoli-Pisa nella nostra sezione Pronostici.

- Interfaccia sempre chiara e facile da navigare
- Collaborazione con Curaçao e-Gaming per gli e-sport
- Quote sugli eventi tra le più alte del mercato
Tutti gli incontri e le migliori quote per la quarta giornata di Serie A
Ecco il prospetto, offerto da Oddspedia, con tutti gli incontri in programma per il weekend: