Dopo aver subito la prima sconfitta in questo campionato (sabato 9 contro il Chelsea), il Liverpool ripartirà con un altro big match: Liverpool-Manchester United. I Reds avranno quindi 2 settimane di tempo per preparare la sfida contro uno United che, sulla falsariga dello scorso campionato, fatica a trovare delle prestazioni degne della squadra con l’ottavo più alto monte ingaggi al mondo. Ecco tutti i dettagli su Liverpool-Manchester United e le migliori quote dei bookmaker non AAMS!
In particolare, vedremo: quando si giocherà Liverpool-Manchester United A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono i giocatori indisponibili per le due squadre? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Liverpool-Manchester United del 19/10/2025?
Liverpool-Manchester United: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida Liverpool-Manchester United si terrà domenica 19 ottobre 2025 allo stadio Anfield di Liverpool. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 17:30.
Come tutti gli incontri di Premier League, la partita si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport e in streaming su Sky GO e NOW (nowtv.it) anche on demand. È possibile poi che anche qualche bookmaker decida di offrire ai suoi utenti attivi lo streaming gratuito della gara. Puoi trovare maggiori informazioni su questo tipo di promozioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni e squalifiche per Liverpool-Manchester United del 19/10/2025
Il Liverpool è messo molto bene dal punto di vista dell’ organico. Oltre a Giovanni Leoni (che non giocherà durante questa stagione, a causa del recente intervento al crociato), l’unico infortunato è infatti Alisson Becker. Per quanto sia certamente un assenza importante, il Liverpool non deve impensierirsi: dovrebbe riavere il suo portiere prima della fine del mese. Nessuno squalificato per i Reds.
Anche il Manchester United non ha squalificati né grossi problemi di organico, con soli 2 giocatori attualmente sull’elenco degli indisponibili. Tra l’altro Noussair Mazraoui dovrebbe recuperare dall’infortunio alla coscia in tempo per la sfida contro il Liverpool. L’unico assente dovrebbe quindi essere Lisandro Martinez, che rientrerà verso fine mese dall’infortunio al ginocchio.
Statistiche e precedenti di Liverpool-Manchester United
Sono stati 19 i precedenti di Liverpool-Manchester United negli ultimi 8 anni, con i Reds che sono in vantaggio per 8 vittorie a 5, al netto di ben 6 pareggi. Le ultime 4 sfide hanno però visto 2 successi del Liverpool e 2 pareggi, con lo United che è restato a bocca asciutta.
Anche rispetto alla media della Premier League, Liverpool-Manchester United è una gara in cui si segna molto, con una media superiore ai 3 goal a partita. Nelle ultime 4 gare, le due squadre hanno segnato 14 reti complessive. A registro ci sono però anche ben 3 pareggi per 0-0 negli ultimi 8 anni.
Liverpool-Manchester United: stato di forma
Dopo le prime 7 giornate di campionato, il Liverpool è secondo con 15 punti, superato di un punto dall’Arsenal dopo le sconfitte contro Chelsea e Crystal Palace. Dopo 5 vittorie consecutive, infatti, i Reds hanno mancato l’obiettivo per due volte consecutive.
Il Manchester United è invece decimo con 10 punti, ottenuti con tre vittorie e un pareggio. I 9 punti nelle ultime 5 gare hanno un po’ risollevato il morale dei tifosi, che però speravano in un avvio migliore dopo il disastro della scorsa stagione.
Pronostici e quote per Liverpool-Manchester United del 19/10/2025
A partire da favorita sarà il Liverpool, con quotazioni che assomigliano però più a quelle per un big match che a quelle per uno scontro tra seconda e decima in classifica. Ecco le quote offerte da 20Bet per Liverpool-Manchester United:
- Vittoria Liverpool a quota 1,60
- Pareggio a quota 4,20
- Vittoria Manchester United a quota 5,00
- 1X a quota 1,17
- X2 a quota 2,12
- 1/2 a quota 1,20
Le quote sulle realizzazioni sono decisamente a favore del Gol, con entrambe le squadre a segno a quota 1,62 e il No Gol a 2,31. I bookmaker si aspettano una gara con almeno 3 goal, con 20Bet che quota Over 2,5 a 1,53 e under 3,50 a 1,60.
Per conoscere tutti i nostri pronostici sull’incontro, ti invitiamo a dare un’occhiata alla scheda su Liverpool-Manchester United nella nostra sezione Pronostici.

- Una delle più ampie selezioni di mercati
- Possibilità di copiare gli altri scommettitori
- Offre spesso le quote più alte per il calcio