Fluminense-Al-Hilal è il più inatteso tra gli incontri di questi quarti di finale del mondiale per club. Le prime due squadre non europee a passare il turno hanno infatti vinto, entrambe inaspettatamente, contro due big: l’Inter e il Manchester City. Ora, chi riuscirà a superare ancora di più le aspettative iniziali e raggiungere i quarti di finale? Ecco tutti i dettagli e le nostre anticipazioni sull’incontro!
Quando si giocherà Fluminense-Al-Hilal? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono le formazioni attese? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Fluminense-Al-Hilal del 04/06/2025?
Fluminense-Al-Hilal: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida Fluminense-Al-Hilal si terrà il prossimo venerdì 4 luglio 2025 al Camping World Stadium di Orlando, Florida. Il calcio d’inizio sarà alle 21:00, orario italiano.
La partita si potrà vedere solo in diretta streaming, ma in chiaro, su DAZN. Sulla piattaforma sarà poi possibile vedere l’incontro anche on demand. Come sempre, anche qualche bookmaker potrebbe poi decidere di offrire ai suoi utenti attivi lo streaming gratuito della partita. Puoi trovare maggiori informazioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni, squalifiche e probabili formazioni di Fluminense-Al-Hilal
Il Fluminense dovrà fare a meno solamente di Otavio, mentre è tornato a disposizione Yeferson Sotedo, che era rimasto ai box per un infortunio muscolare risalente a un paio di settimane fa.
Oltre a Kaio Cesar, fuori da inizio torneo, l’Al-Hilal dovrà invece fare a meno anche di Hassan Tambakti, che ha iniziato ad avere dei problemi al ginocchio qualche giorno fa.
Ecco le formazioni che potremmo vedere in campo:
Fluminense FC (4-3-3): Fabio Lopes; Samuel Xavier, Ignacio, Freytes, Rene; Nonato, Do Nascimento, Martinelli; Arias, Cano, Canobbio.
Al-Hilal SFC (4-2-3-1): Yassine Bounou; Aldawsari, Koulibaly, Lodi, Al Tambakti; Aldawsari, Neves; Kanno, Milinkovic-Savic, Al Dawsari; Mitrovic.
Statistiche e precedenti di Fluminense-Al-Hilal
Fluminense e Al-Hilal non si sono mai incontrate nella storia recente dei due club e non abbiamo quindi statistiche e dati significativi da mostrarvi sui precedenti di Fluminense-Al-Hilal.
Fluminense-Al-Hilal: stato di forma
Il campionato di Serie A brasiliano è invece ancora nel pieno del suo svolgimento, con il Fluminense che è attualmente al quinto posto dopo 11 partite giocate. Nelle ultime 5 di campionato hanno ottenuto 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta, ma alle vittorie recenti va aggiunta anche quella contro l’Once Caldas in Copa Sudamericana. In questo torneo hanno invece chiuso la fase a gironi come seconda del Gruppo F, alle spalle del Borussia Dortmund. Nelle prime 3 gare hanno però raccolto una sola vittoria (contro l’Ulsan) e due pareggi (Mamelodi e Borussia). Agli ottavi ha invece battuto brillantemente l’Inter per 0-2.
L’Al-Hilal non può celebrare il suo migliore anno, avendo chiuso la Saudi Pro League al secondo posto a -8 dall’Al-Ittihad e a +5 sull’Al-Nassr. Per loro sono state però 4 le vittorie nelle ultime 5 gare prima del mondiale, più un pareggio. Nel torneo, sotto la guida di Simone Inzaghi, hanno invece chiuso il gruppo H al secondo posto, dopo aver pareggiato contro Real Madrid e Salisburgo e vinto contro il Pachuca. Agli ottavi hanno invece incredibilmente eliminato il Manchester City per 3-4.
Pronostici e quote per Fluminense-Al-Hilal del 04/06/2025
L’incontro si preannuncia difficilissimo da pronosticare, con le due squadre che daranno il tutto per tutto per non uscire contro un’avversaria alla loro portata (dopo aver già battuto dei giganti). Ecco le quotazioni offerte da Pribet, che dà le due squadre praticamente alla pari:
- Vittoria Fluminense a quota 2,75
- Pareggio a quota 3,25
- Vittoria Al-Hilal a quota 2,40
- 1X a quota 1,50
- X2 a quota 1,40
- 1/2 a quota 1,29
Le quote per il mercato Gol/No Gol sono a favore del Gol, con entrambe le squadre a segno a quota 1,73 e il No Gol a quota 1,97. I bookmaker si aspettano una gara con 2 o 3 goal, con Pribet che quota Under 2,5 reti a 1,79 e Over 2,5 a 1,94.

- Ampio mercato e-sport
- Interfaccia semplice e chiara
- Opzione “Crea evento”