Sabato in preserata tornerà in scena un classico del calcio inglese, con Chelsea-Liverpool in programma per le ore 18:30. Il Liverpool è prima in classifica con 15 punti e 2 punti di distacco dall’Arsenal, mentre il Chelsea è attualmente ottava con 8 punti, alle spalle di squadre inattese come Sunderland (quinta) e Bournemouth (sesta). Al settimo posto c’è invece il Manchester City di Pep Guardiola, in ripresa dopo le due sconfitte consecutive all’avvio. Ecco tutti i dettagli su Chelsea-Liverpool e le migliori quote dei bookmaker non AAMS!
In particolare, vedremo: quando si giocherà Chelsea-Liverpool? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono le formazioni attese? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Chelsea-Liverpool del 04/10/2025?
Chelsea-Liverpool: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida Chelsea-Liverpool si terrà domenica settembre 2025 allo stadio Stamford Bridge di Fulham, Londra. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:30.
Come tutti gli incontri di Premier League, la partita si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport e in streaming su Sky GO e NOW (nowtv.it) anche on demand. È possibile poi che anche qualche bookmaker decida di offrire ai suoi utenti attivi lo streaming gratuito della gara. Puoi trovare maggiori informazioni su questo tipo di promozioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni e squalifiche per Chelsea-Liverpool del 04/10/2025
Il Chelsea è ancora alle prese con una lunghissima lista degli infortunati, con ben 7 giocatori attualmente non disponibili. Tra i possibili rientri a breve abbiamo Andrey Nascimento dos Santos e Wesley Fofana, che dovrebbero tornare disponibili proprio in tempo per il Liverpool. Non si sa ancora invece quando tornerà a giocare Dario Luis Essugo, che dovrà essere operato.
Verso fine ottobre dovrebbero recuperare invece Oluwatosin Adarabioyo e Cole Palmer, mentre per rivedere in campo Liam Delap dovremo aspettare la fine di novembre. Come già sappiamo, Levi Cowill resterà invece sulla lista degli infortunati fino a fine stagione.
Tra gli squalificati abbiamo invece il noto Mykhailo Mudryk e Trevoh Chalobah, che rientrerà il 18 ottobre dopo la qualifica per rosso diretto.
Il Liverpool non ha invece giocatori sottoposti a provvedimenti disciplinari e ha solo 4 nomi sull’elenco degli infortunati. Federico Chiesa è rimasto a riposo per un piccolo fastidio la scorsa settimana, ma è possibile che possa rientrare già contro il Chelsea. Anche Hugo Ekitike potrebbe tornare in tempo; è rimasto fuori dal campo per un paio di settimane per un infortunio alla coscia. È invece in corso di valutazione medica il fastidio all’anca di Alisson Becker che lo ha tenuto fuori dal campo la scorsa settimana. Sulla lista c’è infine Giovanni Leoni, in rientro il prossimo agosto dopo la riabilitazione per l’operazione al crociato anteriore.
Statistiche e precedenti di Chelsea-Liverpool
Sono stati 21 i precedenti di Chelsea-Liverpool negli ultimi 8 anni, con i Reds che sono in vantaggio per 10 vittorie a 5, al netto di 6 pareggi. Nelle ultime 5 gare (due anni e mezzo) abbiamo però visto 3 vittorie del Liverpool (consecutive), un pareggio e un solo successo del Chelsea.
Manchester United-Chelsea è una partita in cui si segna poco rispetto alla media della Premier League. Nelle ultime 4 sfide sono state più prolifiche (13 reti in totale), ma arrivavano da un 1-1 preceduto da quattro 0-0 consecutivi.
Chelsea-Liverpool: stato di forma
Dopo le prime 6 giornate di campionato, il Chelsea è ottavo con 8 punti in classifica, conquistati con due vittorie e due pareggi. I Blues arrivano però da due sconfitte consecutive contro Manchester United e Brighton.
Il Liverpool è invece primo con 5 punti, che ha ottenuto con 5 vittorie e una sconfitta. Anche il Liverpool è infatti in cerca di riscatto, perché arriva dalla sconfitta per 2-1 contro il Crystal Palace di settimana scorsa.
Pronostici e quote per Chelsea-Liverpool del 04/10/2025
A partire da favorita sarà il Liverpool, anche se con quote mediamente superiori al 2,30. Il risultato più improbabile sembra essere però il pareggio. Ecco le quote offerte da Pribet per Chelsea-Liverpool:
- Vittoria Chelsea a quota 2,85
- Pareggio a quota 3,70
- Vittoria Liverpool a quota 2,30
- 1X a quota 1,57
- X2 a quota 1,40
- 1/2 a quota 1,25
Le quote sulle realizzazioni sono nettamente a favore del Gol, con entrambe le squadre a segno a quota 1,43 e il No Gol a 2,56. I bookmaker si aspettano una gara con almeno 3 goal, con Pribet che quota Over 2,5 a 1,53 e under 3,50 a 1,60.
Per conoscere tutti i nostri pronostici sull’incontro, ti invitiamo a dare un’occhiata alla scheda su Chelsea-Liverpool nella nostra sezione Pronostici.

- Ampio mercato e-sport
- Interfaccia semplice e chiara
- Opzione “Crea evento”