Mercoledì prossimo la Dea ospiterà in casa lo Slavia Praga per il terzo incontro di questa Champions League 2025/2026. Dopo la sconfitta contro il PSG e la vittoria contro il Brugge, Atalanta-Slavia Praga sarà un’ottima occasione per i bergamaschi per trovare altri 3 preziosi punti in classifica generale.
Al momento, la Dea è 22esima, ultima delle squadre con 3 punti e una posizione avanti rispetto alla Juventus, migliore delle squadre con 2 soli punti. Lo Slavia è invece trentunesimo con un solo punto, arrivato dal pareggio contro il Bodø/Glimt che ha preceduto la sconfitta contro l’Inter. Ecco tutti i dettagli su Atalanta-Slavia Praga e le migliori quote dei bookmaker non ADM!
Quando si giocherà Atalanta-Slavia Praga? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono le formazioni attese? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Atalanta-Slavia Praga del 22/10/2025?
Atalanta-Slavia Praga: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida Atalanta-Slavia Praga si terrà mercoledì 22 ottobre 2025 al Gewiss Stadium (Atleti Azzurri d’Italia) di Bergamo. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00.
L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky e visibile solo su Sky Sport Uno, Sky Calcio, Sky Go e NOW (nowtv.com). Come sempre, è poi possibile che anche qualche sito di scommesse decida di acquistare i diritti per trasmettere l’incontro in streaming sul suo portale, anche se è molto raro che succeda per la Champions League. Puoi trovare maggiori informazioni su questo tipo di promozioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni e squalifiche di Atalanta-Slavia Praga del 22/10/2025
L’Atalanta ha recuperato de Roon dopo la squalifica, ma è salito a 8 il numero di giocatori attualmente infortunati. Tra i rientri attesi a breve ci sono quelli di Zalewski, Scalvini, Bellanova e Kolasinac, con una buona probabilità di recuperane almeno un paio in tempo per la sfida con lo Slavia. Possibile anche il ritorno in campo di Scamacca e De Ketelaere, entrambi in attesa dell’ok da parte dello staff medico. Salteranno invece l’incontro Kossonou e Bakker, rispettivamente alle prese con un problema muscolare e con la riabilitazione dopo l’intervento al crociato.
Anche lo Slavia Praga deve fare i conti con molti assenti, che nella peggiore delle ipotesi potrebbero anche essere sei. Sicuramente salteranno l’incontro Sevcik, Horsky e Javorek, il cui recupero dai rispettivi infortuni al ginocchio sarà ancora lungo. Non sono invece note le tempistiche di rientro per Stanek e Doudera, alle prese con problemi di natura muscolare. Molto probabile invece il recupero di Igoh Ogbu proprio in vista della sfida di Bergamo.
Statistiche e precedenti di Atalanta-Slavia Praga
Atalanta e Slavia Praga non si sono mai scontrate negli ultimi 8 anni, né in partite ufficiali né in gare amichevoli. Per questo motivo, non abbiamo dati statistici significativi sui precedenti da tenere in considerazione in vista di questo incontro.
Atalanta-Slavia Praga: stato di forma
Dopo le prime sei gare di campionato, l’Atalanta è sesta in classifica con 10 punti, dopo aver pareggiato contro Pisa, Parma, Juventus e Como e vinto contro Lecce e Torino. Nonostante un calendario non troppo impegnativo, la Dea ha faticato a partire in questo campionato.
Il Slavia Praga è attualmente primo in First League con 26 punti, davanti a Sparta Praga, Jablonec e Viktoria Plzeň. Nelle ultime 5 gare hanno però conquistato solo 9 punti con 2 vittorie e 3 pareggi e sono stati raggiunti dallo Sparta Praga che è ora a pari punti.
Pronostici e quote per Atalanta-Slavia Praga del 22/10/2025
Sarà ovviamente l’Atalanta a partire da favorita, sia per il fattore campo che alla luce del netto divario tecnico. Ecco le quotazioni offerte da WinMega per i principali mercati di Atalanta-Slavia Praga:
- Vittoria Atalanta a quota 1,49
- Pareggio a quota 4,70
- Vittoria Slavia Praga a quota 5,50
- 1X a quota 1,14
- X2 a quota 2,65
- 1/2 a quota 1,18
Le quote sulle realizzazioni sono però a favore del Gol, con entrambe le squadre a segno a quota 1,61 e il No Gol a quota 2,10. I bookmaker si aspettano una gara con 3 goal, con WinMega che quota Over 2,5 a 1,52 e Under 3,5 a 1,59.

- Perfetto per le multiple nei mercati antepost
- Le migliori quote per gli sport motoristici
- Piattaforma stabile e facile da usare
Tutti gli incontri e le migliori quote per la seconda giornata di Champions League
Ecco il prospetto, offerto da Oddspedia, con tutti gli incontri in programma: