Manca ormai poco a Real Madrid-Juventus, attesissima gara di Champions League che impegnerà i bianconeri mercoledì prossimo. La Vecchia Signora non è partita benissimo in questo torneo ed è attualmente 23esima in classifica generale con soli due punti, arrivati dai pareggi contro Dortmund e Villarreal. Il Real Madrid è invece secondo, con 6 punti e 2 vittorie su 2, contro Marsiglia e Kairat. Ecco tutti i dettagli su Real Madrid-Juventus e le migliori quote dei bookmaker non ADM!
Quando si giocherà Real Madrid-Juventus? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono le formazioni attese? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Real Madrid-Juventus del 22/10/2025?
Real Madrid-Juventus: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida Real Madrid-Juventus si terrà mercoledì 22 ottobre 2025 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00.
L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky e visibile solo su Sky Sport Uno, Sky Calcio, Sky Go e NOW (nowtv.com). Come sempre, è poi possibile che anche qualche sito di scommesse decida di acquistare i diritti per trasmettere l’incontro in streaming sul suo portale, anche se è molto raro che succeda per la Champions League. Puoi trovare maggiori informazioni su questo tipo di promozioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni e squalifiche di Real Madrid-Juventus del 22/10/2025
Il Real Madrid ha attualmente cinque giocatori sulla lista degli infortunati. Non sono note le date del probabile rientro di Mendy e Mastantuono, mentre salterà sicuramente il match Antonio Rüdiger. Il difensore tedesco non rientrerà infatti prima di dicembre dall’infortunio al bicipite femorale. Potrebbero invece essere recuperati in tempo utile Carvajal e Huijsen, il cui rientro sarebbe previsto pochi giorni dopo la sfida contro la Juve.
La Juventus ha 4 giocatori attualmente sulla lista degli infortunati. Per tutti e quattro, non sappiamo di preciso quando potrebbero rientrare, perché quasi tutti sono ancora in fase di valutazione medica. Tra questi ci sono Bremer, Cabal e Milik. Miretti sarebbe invece dovuto rientrare a settembre, ma sembra avere ancora strascichi della lesione alla coscia destra.
Statistiche e precedenti di Real Madrid-Juventus
Sono stati 4 i precedenti di Real Madrid-Juventus negli ultimi 8 anni, con 3 vittorie per i Blancos e solo una per i Bianconeri. In quest’ultimo ciclo, le due squadre non hanno mai pareggiato quando si sono affrontate.
I due precedenti più datati sono stati in Champions League nel 2018 e hanno visto la vittoria del Real a Torino per 3-0 e il successo della Juve a Madrid per 3-1. Le sfide successive sono state invece una gara amichevole vinta dagli spagnoli per 2-0 e lo scontro di quest’estate ai mondiali per club, sempre vinto dal Real (per 1-0).
Real Madrid-Juventus: stato di forma
Al momento, il Real Madrid è secondo in Liga con 21 punti, alle spalle del Barcellona e davanti a Villarreal e Real Betis. Nelle ultime 5 gare gli spagnoli hanno guadagnato 12 punti in campionato, grazie a 4 vittorie contro Real Sociedad, Espanyol, Levante e Villarreal. L’unica sconfitta è arrivata invece contro l’Atletico Madrid.
La Juventus è invece attualmente quinta in Serie A con 12 punti, davanti ad Atalanta e Bologna e alle spalle di Milan e Inter. Nelle ultime 5 partite di campionato ha collezionato 9 punti, con due vittorie e tre pareggi, consecutivi, contro Verona, Atalanta e Milan. Le vittorie sono invece arrivate contro Inter (4-3) e Genoa (0-1). Contando anche la Champions League (4-4 contro il Dortmund e 2-2 contro il Villarreal), la Juve arriva da 5 pareggi consecutivi.
Pronostici e quote per Real Madrid-Juventus del 22/10/2025
Senza grosse sorprese, sarà il Real Madrid a partire da favorito per la vittoria dell’incontro. Ecco le quotazioni offerte da BetLabel per i principali mercati di Real Madrid-Juventus:
- Vittoria Real Madrid a quota 1,544
- Pareggio a quota 4,42
- Vittoria Juventus a quota 5,55
- 1X a quota 1,173
- X2 a quota 2,49
- 1/2 a quota 1,238
Le quote sulle realizzazioni sono però a favore del Gol, con entrambe le squadre a segno a quota 1,68 e il No Gol a quota 2,084. I bookmaker si aspettano una gara con 2 o 3 goal, con BetLabel che quota Over 2,5 a 1,64 e Under 3,5 a 1,46.

- Interfaccia sempre chiara e facile da navigare
- Collaborazione con Curaçao e-Gaming per gli e-sport
- Quote sugli eventi tra le più alte del mercato
Tutti gli incontri e le migliori quote per la seconda giornata di Champions League
Ecco il prospetto, offerto da Oddspedia, con tutti gli incontri in programma: