Dopo il pareggio in rimonta per 4-4 contro il Borussia Dortmund, la Juventus volerà in Spagna per Villarreal-Juventus, prossimo impegno di Champions League in programma per il primo ottobre. La Vecchia Signora partirà da sfavorita, anche se ha tutte le carte in regola per vincere: sarà una partita impegnativa, ma alla portata dei Bianconeri. Ecco tutti i dettagli su Villarreal-Juventus e le migliori quote dei bookmaker non ADM!
Quando si giocherà Villarreal-Juventus? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono le formazioni attese? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Villarreal-Juventus dell’01/10/2025?
Villarreal-Juventus: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida Villarreal-Juventus si terrà mercoledì 1 ottobre 2025 all’Estadio de la Ceràmica (Madrigal) di Vila-real, in Spagna. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00.
L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky e visibile solo su Sky Calcio, Sky Go e NOW (nowtv.com). Come sempre, è poi possibile che anche qualche sito di scommesse decida di acquistare i diritti per trasmettere l’incontro in streaming sul suo portale, anche se è molto raro che succeda per la Champions League. Puoi trovare maggiori informazioni su questo tipo di promozioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni e squalifiche di Villarreal-Juventus dell’01/10/2025
Il Villarreal non avrà giocatori squalificati, ma ha 4 giocatori attualmente indisponibili per infortunio. Per Gerard Moreno non sono note le tempistiche di rientro, mentre Kambwala, Costa e Cabanes non rimetteranno piede in campo prima del prossimo anno.
La Juventus ha invece recuperato buona parte degli infortunati nelle scorse settimane e ha ancora solo due nomi sulla lista. Si tratta di Milik e Miretti, con il polacco ancora in fase di valutazione per il rientro. Miretti dovrebbe invece rientrare a giorni dalla lesione alla coscia destra, forse anche in tempo per la sfida di Champions. Nessuno squalificato per i Bianconeri.
Statistiche e precedenti di Villarreal-Juventus
Villarreal e Juventus si sono già incontrate due volte nelle recenti edizioni della Champions League, a cavallo tra febbraio e marzo 2022. Il Villarreal eliminò infatti la Juventus in quell’edizione della Champions, battendo la Juve per 0-3 a Torino dopo il pareggio sull’1-1 in Spagna.
Villarreal-Juventus: stato di forma
In Liga il Villarreal è attualmente terzo con 13 punti, dietro a Real Madrid e Barcellona e con un punto di vantaggio sull’Atletico Madrid. Nelle ultime 5 di campionato ha conquistato 10 punti con 3 vittorie (Girona. Osasuna e Siviglia), 1 pareggio (Celta Vigo) e una sconfitta (Atletico Madrid).
All’esordio in Champions League ha invece sfidato il Tottenham a Londra, perdendo per 1-0.
La Juventus è invece seconda in Serie A con 10 punti. Nelle prime 4 gare di campionato ha collezionato 3 vittorie e un pareggio, vincendo contro Parma, Genoa e Inter e pareggiando contro il Verona.
In Champions ha invece esordito con un pareggio, recuperando da 2-4 a 4-4 contro il Borussia Dortmund a Torino.
Pronostici e quote per Villarreal-Juventus dell’01/10/2025
Sarà il Villarreal a partire da favorito, ma con quote abbondantemente sopra al 2,00. Ecco le quotazioni offerte da 20Bet per i principali mercati di Villarreal-Juventus:
- Vittoria Villarreal a quota 2,39
- Pareggio a quota 3,25
- Vittoria Juventus a quota 2,90
- 1X a quota 1,37
- X2 a quota 1,51
- 1/2 a quota 1,32
Le quote sulle realizzazioni sono a favore del goal Gol, con entrambe le squadre a segno a quota 1,79 e il No Gol a quota 2,03. I bookmaker si aspettano una gara con 2 o 3 goal, con 20Bet che quota Over 2,5 a 1,98 e Under 2,5 a 1,80.

- Una delle più ampie selezioni di mercati
- Possibilità di copiare gli altri scommettitori
- Offre spesso le quote più alte per il calcio
Tutti gli incontri e le migliori quote per la seconda giornata di Champions League
Ecco il prospetto, offerto da Oddspedia, con tutti gli incontri in programma per il weekend: