Dopo l’amara sconfitta per 4-0 contro il PSG, l’Atalanta deve riuscire a rifarsi e iniziare davvero il suo percorso in questa Champions League in Atalanta-Brugge. I belgi si sono rivelati essere un avversario ostico l’anno scorso e, anche se la Dea partirà da favorita, sarà necessaria una buona prestazione. Ecco tutti i dettagli su Atalanta-Brugge e le migliori quote dei bookmaker non ADM!
Quando si giocherà Atalanta-Brugge? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono le formazioni attese? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Atalanta-Brugge Praga del 30/09/2025?
Atalanta-Brugge: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida Atalanta-Brugge si terrà martedì 30 settembre 2025 al Gewiss Stadium (Atleti Azzurri d’Italia) di Bergamo. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:45
L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky e visibile solo su Sky Calcio, Sky Go e NOW (nowtv.com). Come sempre, è poi possibile che anche qualche sito di scommesse decida di acquistare i diritti per trasmettere l’incontro in streaming sul suo portale, anche se è molto raro che succeda per la Champions League. Puoi trovare maggiori informazioni su questo tipo di promozioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni e squalifiche di Atalanta-Brugge del 30/09/2025
L’Atalanta è ancora in crisi di organico, con 7 giocatori sulla lista degli infortunati. Andando in ordine di probabile rientro, abbiamo Zelewski, Scamacca e Hien che sono in fase di valutazione medica, con buone speranze di vederli in campo a breve. Non torneranno invece prima di ottobre Scalvini, Ederson e Kolasinac. Sarà invece ancora lungo il recupero di Bakker dopo la rottura del crociato, con il rientro ipotizzato per dicembre. Recuperato invece De Ketelare.
Anche se i dati a disposizione non sono altrettanto attendibili, sembra che il Brugge abbia al momento solo giocatori infortunati. Si tratta di Ludovit Reis, Simon Mignolet e Raphael Onyedika, nessuno dei quali sembrerebbe avere una data di rientro prevista dallo staff medico.
Statistiche e precedenti di Atalanta-Brugge
Atalanta e Brugge si sono già incontrate due volte nelle recenti edizioni della Champions League, proprio a febbraio di quest’anno. Il Brugge eliminò infatti l’Atalanta durante la scorsa edizione della Champions League, battendo la Dea per 2-1 in Belgio e poi per 1-3 a Bergamo.
Atalanta-Brugge: stato di forma
In campionato l’Atalanta è attualmente quinta con 8 punti. Dopo i primi due iniziali pareggi per 1-1 contro Pisa e Parma, ha vinto due partite di fila contro Lecce e Torino, rispettivamente per 4-1 e per 0-3.
All’esordio in Champions League ha invece sfidato il PSG a Parigi, perdendo sonoramente per 4-0.
Il Brugge è invece terzo in Pro League, dietro ad Anderlecht e Union Saint-Galluase. Nelle ultime 5 partite ha conquistato solo 8 punti, con 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.
In Champions ha invece esordito alla grande, battendo per 4-1 il Monaco.
Pronostici e quote per Atalanta-Brugge del 30/09/2025
Sarà l’Atalanta a partire da favorita, nonostante il risultato delle sfide dello scorso febbraio e una partenza ben diversa per le due squadre in questa nuova edizione della Champions League. Ecco le quotazioni offerte da 20Bet per i principali mercati di Atalanta-Brugge:
- Vittoria Atalanta a quota 1,85
- Pareggio a quota 3,85
- Vittoria Brugge a quota 3,70
- 1X a quota 1,25
- X2 a quota 1,81
- 1/2 a quota 1,25
Le quote sulle realizzazioni sono decisamente a favore del goal Gol, con entrambe le squadre a segno a quota 1,62 e il No Gol a quota 2,31. I bookmaker si aspettano una gara con almeno 3 goal, con 20Bet che quota Over 2,5 a 1,63 e Under 3,5 a 1,50.

- Una delle più ampie selezioni di mercati
- Possibilità di copiare gli altri scommettitori
- Offre spesso le quote più alte per il calcio
Tutti gli incontri e le migliori quote per la seconda giornata di Champions League
Ecco il prospetto, offerto da Oddspedia, con tutti gli incontri in programma per questa giornata: