Dopo la vittoria sull’Ajax, il percorso dei Nerazzurri in questa Champions League 2025/2026 continuerò con Inter-Slavia Praga, in programma per il 30 settembre. L’avversario non è irresistibile e il calendario di Serie A facilita il gioco ai milanesi, che partiranno quindi da favoriti secondo tutte le fonti. Ecco tutti i dettagli su Inter-Slavia Praga e le migliori quote dei bookmaker non ADM!
Quando si giocherà Inter-Slavia Praga? A che ora inizia la partita? Dove potremo seguire l’incontro in diretta TV e streaming? Quali sono le formazioni attese? E quali sono i migliori pronostici e le quote più alte per Inter-Slavia Praga del 30/09/2025?
Inter-Slavia Praga: quando giocano e dove vedere la partita
La sfida Inter-Slavia Praga si terrà domenica 28 settembre 2025 allo stadio San Siro di Milano. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:45
L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky e visibile solo su Sky Calcio, Sky Go e NOW (nowtv.com). Come sempre, è poi possibile che anche qualche sito di scommesse decida di acquistare i diritti per trasmettere l’incontro in streaming sul suo portale, anche se è molto raro che succeda per la Champions League. Puoi trovare maggiori informazioni su questo tipo di promozioni nei nostri articoli della sezione Guida.
Infortuni e squalifiche di Inter-Slavia Praga del 30/09/2025
L’Inter non avrà grossi problemi di organico perché ha attualmente un solo giocatore sulla lista degli infortunati, Darmian, che è in fase di valutazione medica per un problema alla schiena.
Anche se i dati a disposizione non sono altrettanto attendibili, sembra che lo Slavia Praga abbia al momento ben 6 giocatori infortunati. Tra questi, di Jan Boril e Filip Horsky non sono note le date del possibile rientro, mentre Emmanuel Fully dovrebbe recuperare in tempo per la partita. Saranno invece sicuramente assenti Tomas Holes, Petr Sevcik e Dominik Javorcek.
Statistiche e precedenti di Inter-Slavia Praga
Inter e Slavia Praga si sono già incontrate due volte nelle recenti edizioni della Champions League, nel 2019, con una vittoria dell’Inter e un pareggio.
La gara finì in parità nel settembre 2019, con Barella che pareggiò sull’1-1 al 92esimo una partita che i Nerazzurri stavano per perdere a San Siro dopo la rete del vantaggio di Olayinka al 63’.
A novembre dello stesso anno, le cose andarono invece diversamente a Praga, con l’Inter subito in vantaggio con Lautaro al minuto 19’. Il pareggio su rigore di Soucek durò però fino all’81’, quando la rete di Lukaku ridiede il vantaggio all’Inter, poi ulteriormente confermato dalla seconda rete di Lautaro all’88’, per il definitivo 3-1.
Inter-Slavia Praga: stato di forma
In campionato l’Inter è attualmente decima in classifica, dopo un avvio travagliato con due vittorie e due sconfitte. Incontrerà il Cagliari prima della sfida contro il Praga.
In Champions ha invece esordito bene battendo l’Ajax per 0-2.
Lo Slavia Praga è invece seconda in campionato, a un solo punto dallo Sparta Praga. Nelle ultime 5 gare non ha mai perso, totalizzando 11 punti con 3 vittorie e 2 pareggi.
In Champions ha invece esordito con un pareggio, fermata sul 2-2 dal Bodø/Glimt.
Pronostici e quote per Inter-Slavia Praga del 30/09/2025
Sarà l’Inter a partire da favorita, con quote che non ci sorprendono per questa gara. Ecco le quotazioni offerte da Pribet per i principali mercati di Inter-Slavia Praga:
- Vittoria Milan a quota 1,35
- Pareggio a quota 5,25
- Vittoria Napoli a quota 7,25
- 1X a quota 1,08
- X2 a quota 3,00
- 1/2 a quota 1,18
Le quote sulle realizzazioni sono quasi pari nel mercato Gol/No Gol, con entrambe le squadre a segno a quota 1,77 e il No Gol a quota 1,88. I bookmaker si aspettano una gara con al massimo 2 goal, con Pribet che quota Over 2,5 a 2,33 e Under 2,5 a 1,56.

- Ampio mercato e-sport
- Interfaccia semplice e chiara
- Opzione “Crea evento”
Tutti gli incontri e le migliori quote per la seconda giornata di Champions League
Ecco il prospetto, offerto da Oddspedia, con tutti gli incontri in programma per il weekend: